PlayStation Now: le novità di Agosto 2020

Playstation Now: le novità di Agosto 2020 wallpaper

Agosto di solito è un mese piattino a livello videoludico, ma quest’anno vengono in nostro soccorso gli abbonamenti per Xbox, che potrete approfondire qui, e (per una volta) Playstation 4!

PlayStation Now finalmente abbina qualità e quantità

Playstation Now è un buon servizio come vi avevo scritto nella mia panoramica, il problema grosso è che (più che per gli abbonati) la prima a non pensarla così paia Sony stessa (a volte).
Magari non è interessata a puntare così tanto sui servizi come fa Microsoft, però penso che se ne hai uno valido sia giusto seguirlo e valorizzarlo.


E no, mettere una tua vecchia esclusiva per 3 mesi a random non significa valorizzarlo!


PlayStation Now: le novità di Agosto 2020 4
Ahhh il nostro pelatone-killer preferito!

Però, però… questo mese la casa giapponese pare essersi data una decisa svegliata e finalmente abbiamo una line-up per Playstation Now ampia, variegata e anche con qualche titolo decisamente interessante!
Verranno infatti inseriti nel servizio:

  • Hitman 2 (fino al 1 Febbraio)
  • Greedfall
  • Dead Cells (fino al 1 Febbraio)
  • AO Tennis 2
  • Pure Farming 2018
  • WRC 8
  • Power Rangers: Battle for the grid
  • Warhammer 40,000 Inquisitor – Martyr

Come vedete abbiamo una bella selezione corposa e variegata, con alcune eccellenze (tipo Dead Cells che se non lo aveste mai giocato dovreste rimediare subito o il sottovalutatissimo Greedfall che in tanti lo vedono come erede spirituale della Bioware che fu) e tutti titoli magari apparentemente di nicchia ma che valgono tranquillamente il vostro tempo (pure i Power Rangers, non scherzo)


Così si alimenta un servizio, Sony cara!


PlayStation Now: le novità di Agosto 2020 5
No, sul serio, giocatelo!

Piccola nota polemica però: se andate sul Playstation Blog ufficiale troverete notizia che nel PlayStation Now siano stati aggiunti soltanto Hitman 2, Dead Cells e Greedfall.
Degli altri nessuna traccia e scoprirete la loro presenza nel servizio solo entrando nella home dello stesso: è per queste cose che Sony dà la perenne impressione di fregarsene del suo abbonamento “di punta”.

Note polemiche a parte, il mio consiglio è sempre di non sottovalutare Playstation Now e se non foste abbonati vi ricordo che oltre allo store ufficiale ovviamente, lo trovate acquistabile su Amazon e Instant Gaming (spesso in sconto).


Insomma, questo Agosto 2020, per gli abbonati di Xbox Game Pass e PlayStation Now va decisamente di lusso e, tra una gita fuori porta o una capatina al mare e l’altra, ci sarà tanto con cui tenersi impegnati!

Lo sappiamo che in verità in ferie non uscirete di casa e nerderete selvaggiamente con un ventilatore usb come questo puntato in faccia, vi capiamo tranquilli.


Se non volete perdervi altre offerte, seguitemi sulla mia pagina Facebook oppure sul mio canale Telegram!

Seguite anche Q-Gin per altre notizie su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Dietro lo pseudonimo del Videogiocatore Povero si "nasconde" Matteo Parodi, player da oltre 25 anni partito da Sega transitando poi per Sony, Nintendo e Microsoft.
Monitora continuamente offerte, abbonamenti e giochi gratis per trovare il suo "prossimo gioco preferito" (grazie MS) senza vincoli di genere o piattaforma con però la validità dell'esperienza come requisito fondamentale.
Ha una sua pagina Facebook ed un canale Telegram dove condivide le offerte più interessanti del mondo videoludico raccontando però senza peli sulla lingua le sue esperienze e le sue opinioni.