Minecraft: benvenuti all’altro mondo con il Nether Update 1.16!

Minecraft Dungeons Nether

Minecraft si aggiorna con nuove feature per il Nether.

Minecraft il famoso titolo della Mojang , nel corso della giornata d’ieri è stato aggiornato con la patch 1.16, chiamato anche Nether Update.

Con questo aggiornamento, gratuitamente, non solo la zona del oltremondo è stata resa più insidiosa e quindi più pericolosa da esplorare per i giocatori, ma sono stati aggiunti nuovi biomi, strutture, armature, blocchi e nemici che rendono il mondo del Nether ( e non solo )più ricco rispetto alle precedenti versioni.

Le aggiunte interessanti da segnalare, segnalate dal sito ufficiale, sono:

SCOPRI IL LATO OSCURO DI MINECRAFT

Al di là del Sopramondo è in attesa un antico regno, inesplorato dalla maggior parte dei giocatori, fino a ora. L’aggiornamento Nether rende ancora più bollente una dimensione già infuocata con nuovi biomi, creature e blocchi.

Minecraft Dungeons

SCOPRI LA NETHERITE

UN MATERIALE PIÙ RESISTENTE DEL DIAMANTE

La Netherite pura, il materiale più resistente e durevole di Minecraft Dungeons , non esiste più. I Piglin l’hanno estratta tutta. Ora l’unico modo per ottenerla è recuperare frammenti di Netherite da antichi detriti.INFORMAZIONI SUL LINGOTTO DI NETHERITE

Blocco di Netherite

PREPARATI A COMBATTERE O A BARATTARE OGGETTI CON I PIGLIN

I Piglin possono essere scontrosi, anche se sono disposti a scambiare oggetti se porti le mercanzie giuste. Cerca d’ingraziarteli se riesci! INCONTRA I PIGLIN

Due Piglin

EVITA GLI HOGLIN

O DAI LORO LA CACCIA!

La creatura più irritabile e gustosa di Minecraft! Stai lontano dagli Hoglin o cacciali, se ne hai il coraggio. Avvicinali con cautela.

Hoglin

BLOCCO TARGET

Hai mai desiderato di rendere i tuoi interruttori di Pietrarossa più flessibili? Prova il blocco Target! 

 METTI GLI OCCHI SU QUESTO NUOVO BLOCCO

Minecraft Dungeons Blocco Target con freccia


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE RECENSIONI

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.