Max Payne 1 e 2 ritornano con un Remake

Share

Remedy Entertainment è lieta di annunciarvi che in collaborazione con Rockstar Games, lavoreranno alla rimasterizzazione dell’iconico videogioco Max Payne 1 e 2. Entrambi i giochi hanno lasciato un segno indelebile nella cultura pop, elogiati per le loro vibrazioni neo-noir, la narrazione rivoluzionaria e la meccanica del “bullet-time”.

“Siamo stati entusiasti quando i nostri amici di lunga data di Remedy ci hanno chiesto di rifare i giochi originali di Max Payne”, ha affermato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo grandi fan del lavoro che il team di Remedy ha creato nel corso degli anni e noi non vediamo l’ora di giocare a queste nuove versioni”

“Max Payne ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti in Remedy e sappiamo che milioni di fan in tutto il mondo la pensano allo stesso modo” ha affermato Tero Virtala, CEO di Remedy. “Siamo estremamente entusiasti di lavorare ancora una volta con i nostri partner di Rockstar Games per avere la possibilità di riportare ai giocatori la storia, l’azione e l’atmosfera dei giochi originali di Max Payne in modi nuovi”.

In base all’accordo di sviluppo firmato, Remedy utilizzerà il suo motore di gioco proprietario Northlight per sviluppare il gioco per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il budget di sviluppo del gioco sarà finanziato da Rockstar Games e sarà in linea con la tipica produzione di giochi AAA di Remedy.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  SEGA AMERICA, Sarà Sindacalizzata!

You may also like...