Marvel’s Avengers: le novità della Beta presentate nel WAR TABLE

marvel's avengers wallpaper logo

A cura di Luca Maiolini

Condividi

L’uscita di Marvel’s Avengers è sempre più vicina e Square Enix assieme a Crystal Dynamics stanno preparando il banco di prova grazie ad un Beta Testing suddiviso in tre appuntamenti (come potete vedere qui sotto):

Marvel's Avengers: le novità della Beta presentate nel WAR TABLE 1

Nella Beta giocheremo la sezione del Golden Gate Bridge, mostrata durante l’annuncio del gioco al E3 2019, dalla durata di circa 25 minuti, dove potremo provare tutti gli eroi presenti, da Iron Man fino a Vedova Nera e come nella demo mostrata all’annuncio potremo affrontare anche il boss Taskmaster.

Marvel’s Avengers – trailer della beta

Subito dopo, proprio come accadrà nel gioco completo, passeremo al “War Table” dal quale sarà possibile avviare diverse missioni secondarie, sia in singolo che in cooperativa, dove potremo scegliere quale eroe interpretare tra i 4 disponibili: Iron Man, Kamala Khan, Hulk e Vedova Nera.

Sarà disponibile anche una stanza olografica denominata “HARM Rooms”, dedicata alla pratica, che sarà giocabile anche in cooperativa.

Potremo anche testare il sistema di progressione e la personalizzazione.


Per scoprire ogni dettaglio della beta, vi rimando al video WAR TABLE:


Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 Settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   Bright Memory Infinite in Arrivo oggi su Steam/GOG ma non su XBOX SERIES X

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.