Kena: Bridge of Spirits, trailer di lancio e modalità foto

Kena: Bridge of Spirits

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Mancano pochissime ore al lancio del promettente Kena: Bridge of Spirits, di Ember Lab, che su PC verrà pubblicato all’interno del Epic Games Store, mentre su console sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
In attesa dell’uscita ufficiale, sono stati pubblicati due nuovissimi trailer.

La Modalità foto

Pubblicato all’interno del canale dedicato a PlayStation, il trailer dedicato alla modalità foto, mostra alcune features interessanti, come la naturalezza di alcuni personaggi nel mettersi in “posa” per lo scatto, enfatizzando alcune animazioni — facciali e non. Un altro fattore messo in mostra, è l’immediatezza nel passaggio dall’azione di gioco alla modalità foto.

Kena: Bridge of Spirits Release Trailer

Per celebrare l’uscita è stato pubblicato il classico trailer di lancio, atto a mostrare alcune sequenze cinematografiche che riportano alla mente alcuni lungometraggi (in stile Disney, Pixar o Dreamworks), che danno da pensare ad una certa importanza e cura narrativa da parte dello studio. Oltre a ciò, alcune scene, fanno presupporre la presenza — quasi — significativa di diverse boss fight.

Il gioco sarà disponibile dal 21 Settembre!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.