Into The Eternal il titolo, Ispirato a Zelda 2 su Kickstarter raggiunge l’obiettivo in 4 giorni

Into Eternal Zelda 2 Kickstarter

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Il nuovo titolo di Zero Infinite Games, Into The Eternal, ha avuto successo su Kickstarter in soli 4 giorni e ora sta preparando una versione ad accesso anticipato di gennaio. Il gioco verrà lanciato su PC, Switch e tutte le console Xbox e Playstation nel 2021. Into The Eternal è un successore spirituale di Zelda 2 su NES. È un enorme gioco di ruolo d’azione che divide le tue avventure tra un’enorme vista a volo d’uccello sul mondo e aree a scorrimento laterale in stile Metroidvania.

Into the eternal Zelda 2 Gameplay

Informazioni generali sul gioco su Into The Eternal:

Storia

Uno stregone si è infiltrato nel regno di Felsand e ha lanciato una terribile maledizione sulla famiglia reale: i loro corpi si sono trasformati in pietra. Il Sommo Sacerdote Valadar si affretta a richiamare tutte le guardie del palazzo dai loro doveri per rintracciare l’assalitore. Tra il gruppo di guardie reali si intrufola Cavin, il corriere della principessa.

Avendo bisogno di tutto l’aiuto possibile, Valadar permette a Cavin di unirsi alla missione. Si ritiene che “The Eternal” sia stato aperto dallo stregone, e lanciando una potente maledizione. In Felsand, e in gran parte del mondo, credono in “Eternity”, una serie di libri che descrivono la creazione del mondo e l’origine dei suoi abitanti.

L’Eternal è un palazzo leggendario che è stato chiuso per milioni di anni, in attesa di un guerriero in grado di risolvere gli enigmi per entrarvi e recuperare le potenti armi al suo interno. Questo eroe (o cattivo) avrebbe il potere di piegare la volontà del mondo.

Gameplay di Into the eternal in cosa si Ispira a Zelda 2

Into The Eternal è ispirato a Zelda 2 su NES. Un gioco sottovalutato e incompreso che, sebbene imperfetto, probabilmente riceve più odio di quanto meriti. Il nostro obiettivo è mantenere le caratteristiche che le persone amano di quel titolo migliorando quelle odiate. I puzzle saranno più logici e la difficoltà sarà più giusta.

Into the Eternal Isometrico Zelda Kickstarter



Avrai molti modi per potenziare il tuo personaggio in modo da diventare abbastanza forte da progredire nel gioco. Attraverserai un enorme mondo sotterraneo alla ricerca di città, tesori e segreti. Potrai pescare in qualsiasi lago, stagno o oceano. Prendi frutti. Assumi un capitano pirata per portarti a caccia di tesori. Unisciti ai cacciatori per rintracciare mostri rari ed esotici. Visita le fattorie per coltivare i raccolti come in harvest moon.

Dungeon di Into the Eternal


Una delle tue missioni principali sarà quella di avventurarti attraverso i grandi sotterranei alla ricerca degli artefatti eterni. La leggenda dice che colui che raccoglie il 9 The Eternal eliminerà la maledizione . Questi dungeon sono enormi. Alcuni di loro possono comprendere quasi 500 stanze. Ci sono miniboss, tesori, trappole, enigmi e, naturalmente, un grande boss alla fine. Alcuni sono così grandi che potrebbero persino sembrare un gioco completamente diverso, poiché potresti non respirare più aria fresca per un bel po ‘di tempo.

Into the Eternal Meccanica Pesca



Questi dungeon avranno le proprie mappe con indicatori posizionati automaticamente per porte e casse non aperte a cui potresti dover tornare in seguito. Questi dungeon avranno un aspetto importante di Metroidvania, mentre il resto del gioco è diverso: l’overworld è una vista a volo d’aquila, mentre le battaglie e le città locali sono per lo più semplici a scorrimento laterale. Ci saranno sotterranei e grotte più piccoli che saranno anche mini-Metroidvanias. Labirinti più piccoli contenenti enigmi e ricompense.

Quante ore di Gioco ha Into The Eternal ?

Into The Eternal è un gioco enorme. Ci saranno centinaia di ore di gioco. Il mondo è così vasto che ci saranno veicoli che potrai usare per attraversare il mondo più velocemente, così come la possibilità di creare i tuoi punti di viaggio veloci raccogliendo le rune di teletrasporto. Non riesci a sconfiggere un boss e devi tornare in città per rifornirti? Metti una runa fuori dalla porta del boss e torna subito dopo.

Il gioco è principalmente diviso in due parti: l’overworld top down e le battaglie a scorrimento laterale. Ogni battaglia completata ti ricompenserà con tesori e punti abilità. Alcuni sono semplici, altri più complessi. Alcune delle aree a scorrimento laterale non avranno battaglie, come le città. Nelle città puoi raccogliere missioni dagli abitanti del villaggio o scambiare oggetti con loro.

https://www.youtube.com/watch?v=HdYRQWIFXgM&feature=emb_title

Il titolo è sia uno Zelda Classico, sia un metroidvania, un RPG survival, ma anche un gestionale di città e fattorie, Progetto veramente ambizioso che noi di Q-gin seguiremo attentamente.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.