GWENT: la seconda stagione del Viaggio ha inizio

GWENT Viaggio wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Lo spin-off di The Witcher, GWENT, si arricchisce con la seconda stagione del Viaggio, con un nuovo sistema di progressione che ricompensa i vincitori dei match svolti in modalità Standard, Stagionale e Arena. Questa nuova stagione del Viaggio, include 100 livelli e ulteriori premi, tra cui ornamenti unici e punti speciali, che i giocatori possono riscattare nel libro delle ricompense.

Nel corso della durata del Viaggio, i giocatori potranno imbarcarsi in una nuova avventura con Ciri, con nuovi capitoli e missioni ogni settimana.

GWENT: trailer della seconda stagione del Viaggio

Torna anche il Pass Premium che garantirà accesso immediato alla skin leggendaria di Ciri. Inoltre garantisce ricompense da sbloccare, tra cui barili di carte, titoli, bordi, carte animate e avatar. È possibile acquistare un bundle speciale che include il Pass Premium e un boost istantaneo per la progressione nel Viaggio.


GWENT: The Witcher Card Game è disponibile su Steam e GOG, ma anche su Android e iOS.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.