The Witcher: Monster Slayer, rivelata la data d’uscita con un nuovo trailer

The Witcher: Monster Slayer

Un nuovo spin-off della serie The Witcher

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Nel corso degli anni la serie, oltre alla trilogia di videogiochi, ha avuto anche degli spin-off, tra cui Thronebreaker: The Witcher Tales e GWENT, basato sull’omonimo gioco di carte esistente all’interno della serie. La serie sta per arricchirsi con un nuovo spin-off, sviluppato e pubblicato dal team Spokko: The Witcher: Monster Slasyer, un nuovo gioco di ruolo in realtà aumentata.

Monster Slayer è ambientato diversi anni prima degli eventi del primo videogioco targato CD Projekt Red, per questa ragione sono presenti svariati mostri che circolano per il Continente, rendendo i Witcher essenziali.
In questo nuovo titolo, i giocatori non vestiranno il ruolo del buon Geralt, di Ciri oppure della regina Meve, bensì si ritroveranno essere dei Witcher appena addestrati. Il gameplay si baserà sulla geolocalizzazione, sulla realtà aumentata e sul cacciare i vari mostri.

La data d’uscita è fissata al 21 Luglio 2021, per i dispositivi iOS e Android. Inoltre, sono aperte le pre-registrazioni su Google Play, grazie alla quale si potrà ricevere la spada d’acciaio Kaer Morhen, che si troverà all’interno dell’inventario ad inizio partita, questa spada garantirà il 10% in più di esperienza per ogni mostro ucciso.

The Witcher: Monster Slayer – The Path is Calling (Release date announcement trailer)


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.