GWENT: l’espansione Master Mirror è online

GWENT Master Mirror wallapaper logo

A cura di Luca Maiolini

Condividi

La nuova espansione di GWENT, Master Mirror, ruota attorno a Gaunter O’Dimm, comparso all’interno dell’espansione Hearts of Stone di The Witcher 3.

Gaunter O'Dimm the witcher 3 wallapaper
Gaunter O’Dimm

Master Mirror: le novità introdotte ed il nuovo evento

Sono state introdotte diverse abilità offensive e difensive, come:

  • Velo permette al giocatore di difendere un’unità alleata da status negativi o prevenire che un’unità nemica ottenga degli status benefici;
  • Devozione migliora le abilità della carta che ha questa parola chiave, ma solo se il mazzo del giocatore consiste di carte di fazione.
  • Per approfondire andate qui.

Inoltre, per celebrare la nuova espansione, è iniziato l’evento “Sfida Suprema di Gaunter”. Portando a termine speciali compiti, disponibili solamente durante l’evento, i giocatori supporteranno le loro fazioni preferite e si batteranno per titoli e premi unici. La sfida durerà dal 30 giugno al 5 agosto. Maggiori dettagli qui.

GWENT: Master Mirror – Trailer

GWENT è disponibile per Android e iOS, Steam e GOG.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.