Thronebreaker: The Witcher Tales – disponibile su iOS

Thronebreaker wallpaper logo ios

La serie di The Witcher ha visto la pubblicazione di alcuni spin-off negli ultimi tempi, da GWENT: The Witcher Card Game (il quale ha ricevuto recentemente un nuoco corposo aggiornamento) fino a Thronebreaker: The Witcher Tales, il protagonista di questa notizia.

L’arrivo di Thronebreaker su iOS

Durante il corso del 2018, Thronebreaker è stato rilasciato per Steam e GOG, ma anche per PlayStation 4 e Xbox One. In tempi recenti, per l’esattezza il 28 Gennaio 2020, è stato pubblicato anche su Nintendo Switch.

Da oggi è disponibile sul Apple Store, con controlli touch dedicati e progettati per l’esperienza su mobile, oltre al supporto ai salvataggi in cloud in modo che i giocatori possano riprendere da dove lasciato su PC – e viceversa.

I bonus per il GWENT

Giocandolo su iOS, si potranno sbloccare diversi bonus per GWENT: The Witcher Card Game (che potrete ritrovarvi su qualsiasi piattaforma), tra cui ornamenti unici e 20 carte per le battaglie multigiocatore. Inoltre, i giocatori possono riscattare un set di goodies digitali di Thronebreaker gratuiti, tra cui la colonna sonora, bozzetti di gioco e mappa di Lyria.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.