Gigi il Guerriero approda su iOS

Gigi il Guerriero

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Ammetto di essere tra quelle persone che gridavano a gran voce “Simone, ma la versione per iPhone?” e finalmente, grazie anche alla pagina Facebook, è stata annunciata la versione dedicata ai dispositivi della Mela!

Proprio la scorsa settimana ho pubblicato la mia recensione della versione Android, quindi recuperatela!

Gigi il Guerriero è fissato al costo di 3,99€, compatibile con iPhone ed iPod Touch equipaggiati con iOS 11.0.


Piccolo appunto! Questa sera, alle 21.30, sul canale Twitch di Gioco con lo Scemo, ci sarà anche Simone Di Giorgi. Non mancate!



Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Revita: rilasciato in early access su Steam

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.