Gigi il Guerriero in offerta per festeggiare il traguardo di 10.000 download

Gigi il Guerriero

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Sì, stiamo aspettando che Giuseppe finisca la sua recensione, ma nel frattempo, Simone di Giorgi, creatore di Gigi il Guerriero, per celebrare la soglia dei 10.000 download, ha deciso di dar vita ad una promozione niente male. Difatti, da oggi fino al 10 Ottobre, sarà possibile acquistare il gioco satirico a soli 3,69€ (in sconto del 25%).

Acquistandolo, potrete accedere al roster completo ed affrontare alcune figure politiche come Brunetta, Sgarbi, Salvini, Berlusconi ed altri.

Il videogioco è attualmente disponibile soltanto per Android nel Google Play Store, ma anche se in possesso di uno smartphone datato, vi consiglio caldamente di farci un pensierino dal momento che risulta essere estremamente leggero!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Gigi il Guerriero approda su iOS

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.