Ghostrunner avvia una rivoluzione cyberpunk su PlayStation 4, Xbox One e PC e su Next Gen Gratis

GhostRunner 4k wallpaper Cyberpunk

A cura di Giuseppe Zetta

Ghostrunner , il gioco d’azione cyberpunk di parkour in prima persona degli editori 505 Games e All in! Giochi e sviluppatori One More Level , 3D Realms e Slipgate Ironworks ™ è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam , Epic Games Store e GOG mentre la versione per Nintendo Switch verrà lanciata a novembre 2020.

L’ Aggiornamento sarà gratuito per le console di nuova generazione nel 2021, in arrivo su Nintendo Switch a novembre.
Come avevamo immaginato nell’ultima news che avevamo dedicato , supposizione rivelatasi quindi fondata, sapendo che la versione Pc avrà fin dal Day One la possibilità di Giocare il titolo con Ray Tracing Attivo.

GhostRunner Tower Keymaster Architetto

Trama Ghostrunner

Risvegliato nei panni di un Ghostrunner, un guerriero armato di lame con un’agilità senza precedenti il cui compito sarà scalare l’unica città torre rimasta dell’umanità.

Obbiettivo del titolo è sfidare la morte saltando attraverso gli edifici, correndo sui muri e lanciandoti a nuove altezze con il rampino Gapjammer.

Con il supporto di un’intelligenza artificiale enigmatica conosciuta come l’Architetto, scopri il passato del Ghostrunner e rovescia il tirannico Keymaster.

Il gioco si basa tutto su one-hit-one-kill premia riflessi precisi e la velocità dei movimenti. Rigenerazioni istantanee e checkpoint generosi rendono il gioco meno frustrante e difficile di quello che sembra, ma non sarà comunque così semplice.

Nel gioco tramite Cyber ​​Void potrai sbloccare nuove abilità, come Tempest, un’esplosione concussiva a corto raggio, e Surge, un proiettile a raggio orizzontale che uccide tutti i nemici sul suo cammino.

Ghostrunner Cybervoid
Ghostrunner Copertina del Videogioco

Questo ben riuscito Gameplay Cyberpunk adrenalinico avrà l’accompagnamento della colonna sonora synthwave Retrowave composta da Daniel Deluxe.

I giocatori che possiedono le versioni PlayStation 4 o Xbox One di Ghostrunner riceveranno aggiornamenti automatici gratuiti alle versioni PlayStation 5 o Xbox Series X | S, rispettivamente, quando Ghostrunner arriverà sulle console di nuova generazione nel 2021. Con un motore scalabile altamente ottimizzato e supporto PC per NVIDIA DLSS 2.0 e ray tracing tramite NVIDIA RTX, Ghostrunner dà vita al cyberpunk con una presentazione straordinaria su hardware di nuova generazione e attuale .

Ghostrunner è ora disponibile su tutte le piattaforme a prezzo budget di 29,99€, ma in questi giorni è in offerta su tutte le piattaforme a 23,99€

le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di Ghostrunner saranno pubblicate da H2 Interactive in Asia.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.