Ghostrunner in Arrivo il 6 Maggio ?!

GhostRunner Titolo

 

Quasi 17h fa sulla pagina facebook dedicata al Titolo Ghostrunner è stato pubblicato un video criptico, con la scritta 6 Maggio , cosa succederà il 6 Maggio? GhostRunner verrà pubblicato su Steam e tutte le altre piattaforme o annunceranno la vera data di uscita ancora sconosciuta?

IL TITOLO DI ONE MORE LEVEL GHOSTRUNNER FA PARLARE ANCORA DI SE, NOVITÀ IN ARRIVO ?

Per chi non sa cosa sia Ghostrunner possiamo dire che da quello visto fin ora è un interessante action in prima persona ad ambientazione cyberpunk, con il personaggio principale un  Ninja Cyborg sviluppato per PC, PS4 e Xbox One in uscita nel corso del 2020.
Se Avete amato le meccaniche di titoli come Mirror’s Edge, Dying Light, A Story About My Uncle e le meccaniche di Shooting e Arrampicata di TitanFall 2, sicuramente questo titolo desterà il vostro interesse come ha destato a noi della Redazione.

Ghostrunner

Il gioco mette in scena le avventure di un cyber-warrior, in grado di combattere sia nel mondo reale e fisico che dentro al cyberspazio, su due diversi piani interconnessi. Lo scenario delle gesta è una sorta di città-torre futuristica, ultimo baluardo dell’umanità dopo un enorme cataclisma, in cui la società è disposta gerarchicamente dai livelli più bassi ai più alti.

 

Avanzando nel gioco e salendo i livelli della torre si scoprono anche vari segreti del mondo e della particolare società post-apocalittica, dove il Keymaster domina in maniera incontrastata sui resti assoggettati dell’umanità, ma con una ribellione incipiente che rischia di sovvertire lo status quo.

 

GhostRunner

 

Noi Della Redazione Siamo propensi nel pensare ad un annuncio della data di uscita o la pubblicazione di una demo , anche perché del titolo abbiamo già visto abbastanza, in video, ormai non ci resta che attendere la data di uscita di cui sappiamo solo  un Generico 2020 , di quello che si pensa essere un Must Play degli Action Game Parkour, sviluppato da One More Level e dal Publisher All In! Games. 

Se dovesse uscire una demo il 6 Maggio noi della redazione sicuramente vi porteremo l’anteprima, sul nostro sito e anche sul nostro canale Twitch


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook  o Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.