Doom Eternal: Denuvo rivelato come virus?

Share

Denuvo ha fatto parlare di sé negli ultimi anni, a causa di un consumo anomalo di risorse. In queste ultime ore Doom Eternal ha ricevuto un aggiornamento per integrare una versione più “sicura” del famoso drm, ma è sorto un nuovo problema: i software anti-virus, tra cui Kaspersky, lo rilevano come malware.

Doom Eternal e Denuvo, un’accoppiata di cui non sentivamo il bisogno

Siamo venuti a conoscenza di tale fatto, grazie ad un post su Reddit, dove un ragazzo ha condiviso con la community il curioso screenshot:

Denuvo Doom Eternal
Denuvo e Doom Eternal: “Qualcosa è andato storto”

Ironiche sono alcune risposte, come questa:

Card

“Bene, è un’entità maligna che nessuno vuole sul proprio computer. Quindi, si, è un malware.”

Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. È prevista anche una versione Nintendo Switch, la cui data d’uscita è ancora sconosciuta.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Leggi  Nintendo Direct Mini: gli annunci di Ottobre 2020 del "Partner Showcase"

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...