Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: data d’uscita e presentate le cover ufficiali

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Non solo novità relative a Leggende Pokémon: Arceus, ma anche per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

A cura di Luca Maiolini

Condividi

The Pokémon Company ha divulgato le cover dei nuovi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, inclusa quella relativa al bundle che conterrà entrambe le versioni. Inoltre è stata confermata la data d’uscita, fissata al 19 Novembre 2021.

I remake, sviluppati da ILCA e presentati nel Pokémon Presents del 26 Febbraio 2021, hanno fatto discutere — una parte della community — a causa di alcune scelte estetiche e tecniche, come quella relativa ad un certo balzo indietro a differenza dei — pochi — miglioramenti fatti fino a Pokémon Spada e Scudo.

Non importa se i giocatori hanno già esplorato la regione di Sinnoh in passato o se questa sarà la prima volta: ad attenderli ci sarà una fantastica avventura rivisitata per Nintendo Switch. La storia originale è stata riprodotta fedelmente, mentre alcune funzioni tornano con una veste tutta nuova. Il risultato è un’emozionante avventura nella regione di Sinnoh dal tocco nostalgico e innovativo allo stesso tempo.

I Pokémon raffigurati nel nuovo design delle confezioni di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono i Pokémon leggendari Dialga e Palkia. Nel corso delle loro avventure, gli Allenatori avranno l’occasione di scoprire il misterioso legame tra questi Pokémon e la regione di Sinnoh.

Si legge nel comunicato ufficiale

Torna a Sinnoh con Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.