Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente il patch notes del primo update

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Disponibile a partire da oggi — probabilmente per gli addetti ai lavori — sarà disponibile un aggiornamento che porterà Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente alla versione 1.1.0, consentendo di utilizzare le funzioni di comunicazione nei Grandi Sotterranei e nel corso delle Super Gare-show, ricevere strumenti speciali tramite Dono Segreto e visitare il Parco Rosa Rugosa dopo essere entrati nella Sala d’Onore.

Al momento dell’uscita dei giochi, sarà possibile lottare e scambiare Pokémon nella Sala contatto solo con un altro giocatore. Un aggiornamento software sarà reso disponibile prossimamente, il quale consentirà ad altri giocatori di unirsi.

Di seguito il patch notes ufficiale della versione 1.1.0:

  • Sono state aggiunte le funzioni di comunicazione per Grandi Sotterranei, Super Gare-show, Sala contatto e Dono Segreto
    Potrai utilizzare le funzioni di comunicazione locale e online dei Grandi Sotterranei, delle Super Gare-show e della Sala contatto. Inoltre, potrai anche ricevere doni tramite la funzione Dono Segreto.
  • Sono stati aggiunti i contenuti dopo l’ingresso nella Sala d’Onore
    Alcuni dei contenuti che diventano giocabili dopo aver fatto ingresso nella Sala d’Onore, incluso il Parco Rosa Rugosa, vengono aggiunti con l’aggiornamento.
    • Nota: scaricare l’aggiornamento ti permetterà di giocare a questi contenuti aggiuntivi anche se avevi già fatto il tuo ingresso nella Sala d’Onore.
  • Sono stati aggiunti alcuni filmati e animazioni nel gioco
    L’aggiornamento aggiunge alcuni filmati e animazioni, inclusi il filmato finale e l’animazione che viene riprodotta all’avvio del software.
    • Nota: puoi vedere questa animazione avviando il software con i dati di salvataggio esistenti e con l’aggiornamento installato. Se avevi già fatto il tuo ingresso nella Sala d’Onore prima di installare l’aggiornamento, potrai vedere il filmato finale entrando nuovamente nella Sala d’Onore.
  • Sono state effettuate altre correzioni e modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.
  • In merito all’aggiornamento previsto dopo il lancio dei giochi
    All’uscita dei giochi, fino a due giocatori potranno giocare in locale e online nella Sala contatto, e potrai selezionare le funzioni “Lotta”, “Scambia” e “Dati”. Con un aggiornamento che sarà reso disponibile in seguito all’uscita dei giochi, il numero massimo di giocatori verrà incrementato e verranno rese disponibili le funzioni “Saluti” e “DecoraBall”.
    Inoltre, anche la possibilità di effettuare scambi tramite la SPG a Giubilopoli e di utilizzare la funzione Colosseo all’interno dei Centri Pokémon verranno aggiunte con un aggiornamento successivo al lancio.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Vreski's Project un FPS stile Max Payne

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.