Come catturare Mew e Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Come catturare Mew Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Mew e Jirachi sono due pokémon leggendari decisamente rari, da sempre disponibili unicamente in due modi: scambio ed eventi, ad eccezione di Mew che può essere ottenuto tramite l’acquisto della particolare Poké Ball venduta per i capitoli di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Però, per gli amanti della serie, sarà letteralmente “un gioco da ragazzi” catturarli in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a due semplici condizioni.

Come catturare Mew

Se all’interno della propria console Nintendo Switch sono conservati i dati relativi di uno dei due capitoli di Let’s Go, basterà recarsi al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con una certa “Madame”.

Come catturare Jirachi

Per poter catturare Jirachi, all’interno della propria console dovranno essere presenti dei dati di salvataggio relativi a Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Una volta appurato ciò, basterà recarsi nello stesso prato di Giardinfiorito e parlare con un certo “Gentiluomo”.


È giornata dedicata ai remake e, guarda caso, entrambi i pokémon hanno fatto la loro comparsa nel recente trailer pubblicato nell’articolo in “Parco Rosa Rugosa è la novità di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente“.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: data d'uscita e presentate le cover ufficiali

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.