Parco Rosa Rugosa è la novità di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Parco Rosa Rugosa Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Mentre le polemiche nei confronti dei due remake Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente imperversano nel web, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato il nuovo Parco Rosa Rugosa.

Questa particolare novità, permetterà ai giocatori di incontrare pokémon misteriosi e, soprattutto, vari leggendari. Il Parco Rosa Rugosa sarà accessibile nel end game dei giochi, ovvero, dopo aver affrontato la Lega e visitato la Sala d’Onore.
Il parco sarà formato da diverse grotte, che a loro interno conterranno altrettante diverse stanze.

Parco Rosa Rugosa di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Per poter incontrare i pokémon leggendari, i giocatori dovranno armarsi di particolari piastre ed abbinarle in uno specifico modo per far comparire il leggendario desiderato.
Come sempre, nelle due versioni si potranno incontrare leggendari diversi:

  • Perla Splendente: Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia;
  • Diamante Lucente: Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Metroid - La storia di Samus e della serie 2D

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.