Daymare 1998 si aggiorna: nuova modalità, funzioni e mappe

daymare 1998 wallpaper logo

Nella giornata odierna è stato rilasciato un aggiornamento dal peso di circa 1,9GB per Daymare 1998, degli italiani Invader Studios.

Daymare 1998 abbraccia gli standard odierni con Modern-Take

Grazie alla nuova modalità si avrà un approccio molto più frenetico, non tanto dissimile da alcuni TPS. I movimenti mentre si mira e spara sono estremamente più veloci, così come il ricaricare le proprie armi. Praticamente, si è difronte ad una concreta trasformazione dell’esperienza ludica proposta originariamente.

daymare 1998 modern-take mode screenshot
Come potete vedere, la Modern-Take non va a sostituire la modalità originaria

Saltare i puzzle

Daymare 1998 richiama l’esperienza tipica dei Resident Evil anche grazie ai suoi puzzle, ma col nuovo aggiornamento (per i giocatori più pigri o più propensi all’azione) sarà possibile saltarli in un batter d’occhio qualora si optasse per la modalità sopra menzionata.

Daymare 1998 si aggiorna: nuova modalità, funzioni e mappe 1

Nuove mappe per la modalità H.A.D.E.S. Dead End

Le due mappe pre-annunciate, che vanno ad arricchire la modalità extra aggiunta gratuitamente post-lancio, sono finalmente arrivate: Downtown Keen Sight e Lair Dam.


L’aggiornamento è stato pubblicizzato con un trailer ed è completamente gratuito e disponibile su Steam:


Daymare 1998 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.