Beast Fists il Picchiaduro Russo ispirato a Tekken, Mortal Kombat e EA UFC

Beast Fists News
Condividi

Gli sviluppatori russi attakku_art descrivono Beast Fists come un gioco di combattimento 3D con creature umanoidi uniche con testa di animale, dalla loro pagina Patreon si evince che hanno voluto bilanciare l’esperienza Fantasy di titoli come Tekken e Mortal Kombat con un sistema di combattimento realistico in stile UFC di EA.

Tekken Mortal Kombat UFC Beast Fists

Attualmente il titolo è solo in fase embrionale, ma sul loro canale Youtube possiamo già vedere sezioni Pre-Alpha di un gameplay funzionante.

Quando Esce Beast Fists ?

Non abbiamo ancora una data effettiva di uscita del titolo, seppur è pianificato per la fine di quest’anno.

Dalla seguente timeline di sviluppo si evince che attualmente sono stati programmati solo 4 personaggi, 3 Arene e solo 1 stile di combattimento, l’obbiettivo finale sono 8 Combattenti, 8 Arene e 8 stili di combattimento.

Gli stili di combattimento imiteranno quelli visti su Tekken o UFC, ovvero saranno realistici e si baseranno su arti marziali realmente esistenti.

Beast Fists TimeLine

Da quante persone è composto il Team e dove esce?

Il team è composto da due sviluppatori e l’obbiettivo è quello di fare uscire il videogioco per piattaforme Playstation, Xbox e PC. Il gioco è sviluppato con Unreal 5 come tanti indie moderni in arrivo tipo ILL o UFL di cui vi abbiamo parlato nelle scorse news.

Beast Fists Sviluppatori

Il titolo sembra promettente e le basi ci sono tutte affinché venga realmente completato, vedremo come proseguirà il progetto e continueremo a tenerlo d’occhio e tenervi informati


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   This War of Mine - Tutti i profitti in beneficienza alla Croce Rossa ucraina (0% - 85% di sconto)

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks