Bayonetta 3 arriverà su Xbox e Playstation ? Kamiya da Zero Possibilità

Bayonetta 3 playstation xbox Kamiya

Bayonetta 3 sembra essere uno di quei titoli che ufficialmente rimarrà esclusiva della piattaforma Nintendo, seppure il primo capitolo è stato multipiattaforma

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

I fan di Bayonetta 3, hanno riesumato la sempre verde domanda al direttore esecutivo e sviluppatore di PlatinumGames, Hideki Kamiya, ovvero Bayonetta 3 oltre che per Nintendo arriverà anche su Xbox, Playstation e PC ?

Perché Bayonetta 3 non arriverà su XBOX, Playstation e PC ?

Il primo gioco di Bayonetta, quando è stato lanciato nel 2009, era multipiattaforma: arrivò su console PlayStation e Xbox (e successivamente su PC).

Da allora, tuttavia, Nintendo ha pubblicato la serie e in veste di publisher sia Bayonetta 2 che Bayonetta 3 sono esclusive per le piattaforme Nintendo.

Bayonetta 3 xbox playstion Kamiya Platinum Games

Bayonetta 2 è stato inizialmente lanciato sulla sfortunata Wii U e in seguito ha visto una riedizione su Nintendo Switch.

Se volete che Bayonetta 3 arrivi su Playstation e Xbox chiedetelo a Nintendo e non a me

ha sempre dichiarato Hideki Kamiya a questa domanda

Stiamo sviluppando Bayonetta 3, come abbiamo fatto Bayonetta 2, con i soldi che abbiamo ricevuto da Nintendo

Dal momento che stiamo ‘solo sviluppando,’ Nintendo ha voce in capitolo sul prodotto

Tweet di Kamiya in alto
Hideki Kamiya Bayonetta 3 esclusiva Nintendo non Xbox Playstation
Hideki Kamiya e Bayonetta Esclusiva Nintendo

Nel tweet con tono sarcastico e schietto ha detto, Bayonetta 3 potrebbe arrivare su altre piattaforme, così come potrebbero arrivare Zelda e Mario, ha la stessa probabilità che ciò accada.

Il nuovo Bayonetta potrebbe avere una meccanica di gioco recuperata dall’ ormai Cancellato Scalebound ha fatto sapere in una recente intervista.

Annunciato nel 2017, Bayonetta 3 finalemente ha una data di uscita su Nintendo Switch ovvero il 2022


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Sunblaze il videogioco per i fan di Celeste in Arrivo a Maggio

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.