Avalanche Studios Group si espande nel Regno Unito e assume nuovo personale

Avalanche

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Avalanche Studios, creatore della serie Just Cause, ha annunciato sul proprio sito che aprirà un nuovo studio a Liverpool con un team di 5 sviluppatori nel mese di giugno.

Ha inoltre fatto sapere che inizierà subito l’assunzione di altri dipendenti per ulteriori 20 posti e spera di far crescere lo studio di oltre 50 membri entro due anni.

Avalanche Studios Group si espande nel Regno Unito e assume nuovo personale 1

 

Liverpool sarà il quarto studio dopo quelli di Stoccolma, New York City e Malmö.

Lo studio, per sviluppare nuove IP, collaborerà con Expansive Worlds, una divisione creativa dell’Avalanche Studios Group, che si occupa della serie theHunter.

A causa del Covid-19, lo studio fa sapere che inizialmente, per salvaguardare i propri dipendenti, questi lavoreranno da casa tramite smart working fino a che non sarà possibile spostarsi in uno studio fisico.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.