Avalanche Studios Group si espande nel Regno Unito e assume nuovo personale
Redattore per Q-Gin. Clicca su '// TUTTI_GLI_ARTICOLI' per esplorare le altre pubblicazioni scritte da // dvitanza.
Avalanche Studios Group si espande nel Regno Unito e assume nuovo personale
Avalanche Studios, creatore della serie Just Cause, ha annunciato sul // proprio_sito che aprirà un nuovo studio a Liverpool con un team di 5 sviluppatori nel mese di giugno.
Ha inoltre fatto sapere che inizierà subito l’assunzione di altri dipendenti per ulteriori 20 posti e spera di far crescere lo studio di oltre 50 membri entro due anni.

Liverpool sarà il quarto studio dopo quelli di Stoccolma, New York City e Malmö.
Lo studio, per sviluppare nuove IP, collaborerà con Expansive Worlds, una divisione creativa dell’Avalanche Studios Group, che si occupa della serie theHunter.
A causa del Covid-19, lo studio fa sapere che inizialmente, per salvaguardare i propri dipendenti, questi lavoreranno da casa tramite smart working fino a che non sarà possibile spostarsi in uno studio fisico.
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su // Facebook e // Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo // Facebook o // Telegram!