Anthem e BioWare: aggiornamenti di Maggio

Anthem Next BioWare Christian Dailey

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Con una curiosa foto in cima al post creato nel proprio blog, BioWare aggiorna i videogiocatori sullo stato dello sviluppo di “Anthem NEXT” e su tutto ciò che vi gravita attorno.

Anthem Next BioWare Christian Dailey
Christian Dailey – “Studio Director” della divisione BioWare di Austin

Stando a quanto riportato, vi è stato un cambio di ruolo ai vertici dello studio di BioWare AustinChristian Dailey (che potete vedere qui sopra) è il nuovo Direttore del team. Precedentemente si è occupato della gestione degli aggiornamenti post-lancio incentrati sui miglioramenti, sulla stabilità e tutti quei contenuti arrivati in seguito per Anthem. Ora guida l’intero team, verso quel aggiornamento che dovrebbe riportare in vita lo sfortunato titolo.

“Tutto il mondo è paese”

As you can see from my photo and like most of you, I am all set up from home, ready to be juggling multiple things – children, pets, family. Some days are better than others, but I can tell you that regardless of where I am working or where the team is working – we’re committed to this project […].


Come puoi vedere dalla mia foto, come molti di voi, sono pronto da casa, pronto a destreggiarmi tra più cose – bambini, animali, famiglia. Alcuni giorni sono migliori di altri, ma posso dirvi che, indipendentemente dal dove ci troviamo io ed il team, stiamo lavorando sul progetto […].

Il futuro di BioWare Austin e Anthem

Christian Dailey ed il suo team, prima di mettere mano sugli aggiornamenti veri e propri, hanno l’intenzione di fare dei passi indietro per analizzare al meglio alcune idee e per sperimentarne di nuove.

Nel farlo, vogliono optare per un approccio totalmente trasparente, condividendo con l’utenza il materiale creato (anche quello che verrà scartato) tramite aggiornamenti sul blog, sui vari canali social oppure apposite live stream.

Star Wars The Old Republic Anthem Next BioWare Christian Dailey

 Tra una menzione ai progetti futuri ed una al team dietro a Star Wars: The Old Republic, Christian ed il team di BioWare Austin sperano di ricevere del feedback da parte dell’utenza, che esso sia positivo o negativo non importa, l’importante è che sia costruttivo.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.