Animal Crossing: New Horizons – 2° aggiornamento estivo

Share

Il 30 Luglio 2020 verrà rilasciato il secondo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons relativo all’evento estivo, introducendo spettacoli pirotecnici che si terranno con cadenza settimanale durante tutto il mese di agosto.

Animal Crossing: New Horizons – trailer del secondo aggiornamento estivo

Vediamo cosa verrà aggiunto:

  • Fuochi d’artificio: illumineranno il cielo sopra le isole dei giocatori alle ore 19:00 di ogni domenica d’agosto. Usando le stelline, i giocatori possono ricevere biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi. Inoltre, è possibile usare dei motivi personalizzati per rendere unici i fuochi d’artificio.
  • Sogni: i giocatori possono ora scegliere di fare un pisolino sul letto presente nella loro casa. Mentre si riposano potrebbero ritrovarsi in uno luogo onirico, dove verranno accolti da Sonia. Sonia permette di visitare altre isole nei sogni e, con il suo aiuto, i giocatori possono anche condividere con altri la loro isola. Questo avviene tramite i “codici del sogno”, che consentono ai giocatori di visitarsi a vicenda mentre sognano. Nei sogni non c’è niente di permanente, dato che nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata. In questo modo è possibile esplorare a piacimento.
  • Backup dell’isola: il backup dei dati è una delle funzioni più richieste fin dal rilascio di Animal Crossing: New Horizons, finalmente questa funzione sta arrivando. Ovviamente, per essere sfruttata, si deve sottoscrivere l’abbonamento Nintendo Switch Online.

Come detto, sarà disponibile dal 30 Luglio, mentre il prossimo aggiornamento è previsto per questo Autunno.


Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...