Xbox Game Pass Ultimate includerà xCloud ed è prossimo al lancio

Xbox Game Pass Ultimate includerà xCloud wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Kareem Choudhry, vice direttore di Projekt xCloud, ha comunicato tramite un post nel blog Xbox, che dal 15 Settembre con l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate sarà incluso anche il servizio di cloud gaming di Microsoft, Projekt xCloud. Tra i titoli presenti nel servizio figurano Destiny 2, Yakuza Kiwami 2, Grounded, Tell me Why, Gears 5, Minecraft Dungeons e molti altri.

Durante l’evento di domani, il Samsung Unpacked, verranno svelati ulteriori dettagli, ma Samsung non è l’unica azienda con la quale Xbox sta collaborando, difatti ci sono anche Razer con un suo controller per smartphone, SteelSeries con un paio di cuffie ed altre aziende (andate qui per ulteriori informazioni).


Projekt xCloud verrà lanciato in 22 paesi, compresa l’Italia, il 15 Settembre 2020 per dispositivi Android e iOS, inoltre sarà incluso nel Xbox Game Pass Ultimante senza alcun costo aggiuntivo.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.