Thymesia l’action RPG Fantasy Dark in arrivo nel 2022

thymesia
Condividi

Thymesia è un nuovo Action RPG che ti mette nei panni del medico della peste più duro del mondo, che combatte i nemici malati, trasformati in armi che la malattia ti scaglierà contro.

Thymesia ha una nuova data di rilascio, un generico 2022

Il frenetico gioco di ruolo d’azione, che ricorda Dark Souls, sarebbe dovuto uscire il 7 dicembre 2021.

Sfortunatamente, non sarà più così, poiché Thymesia dovrebbe arrivare nel 2022, in una data imprecisata.

Thymesia esempio evocazione arma

Trama Di Thymesia

Il gioco è ambientato in un’ambientazione di una bellezza inquietante, quasi vittoriana e segue Corvus, uno strano mezzo umano e mezzo corvo che si sforza di mettere insieme i suoi ricordi perduti per preservare se stesso e il regno che un tempo chiamava casa.

Parate perfette, schivate dinamiche e attacchi aggressivi sono al centro delle sfide di Thymeisia, che si basano sull’abilità di Corvus di afferrare le armi della peste dei nemici e usarle per se stesso.

Il Gameplay come visto dai trailer sembra frenetico e solido, con evocazione da poter scagliare contro il nemico.

Può anche evocare piume simili a pugnali nella sua forma di corvo. Build di personaggi multipli e finali diversi aumentano la rigiocabilità consentendoti di modellare Corvus secondo i tuoi desideri.

Di seguito il trailer originale dell’annuncio.

Insieme al nostro editore Team17, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il lancio di Thymesia nel 2022 [..] Per noi sviluppatori di giochi è importante pubblicare qualcosa di cui siamo orgogliosi e non vediamo l’ora che tu possa goderti l’esperienza che abbiamo creato al meglio delle sue possibilità

Il comunicato Steam del team

OverBorder Studio sostiene che il titolo è ancora acerbo, non vogliono aver fretta di pubbliccarlo e lo pubblicheranno solo quando sarà privo di ogni qual si voglia problema.

Leggi Anche:   Todd Howard esprime il suo verdetto sull'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft

Tra i lati positivi, il gioco è stato confermato per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, nonostante nascesse solo come videogioo PC, ma cosa più importante confermata la localizzazione Italiana

Thymesia è attualmente disponibile su Wishlist su Steam.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks