The Witcher 3: Wild Hunt supera le 50 milioni di unità vendute

Share

CD Project RED, da poco divenuta la software house con maggiori incassi in Europa, superando pure Ubisoft, ha fatto sapere tramite Twitter che la sua serie per eccellenza, The Witcher, ha superato la soglia delle 50 milioni di unità vendute.

Si tratta di un risultato notevole se consideriamo che più della metà delle vendite sono da attribuire al suo ultimo capitolo, The Witcher 3: Wild Hunt, gioco dell’anno 2015 ai The Game Awards e vincitore di oltre 800 premi che ha avuto un ulteriore boom di vendite in seguito all’uscita su Netflix della sua serie tv e, seppur in maniera minore, con la sua uscita su Nintendo Switch a fine 2019.

The Witcher 3

Adattamento dei romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, la serie iniziata nel 2007 con il primo capitolo, The Witcher, ha ricevuto due sequel, The Witcher 2: Assassins of Kings The Witcher 3: Wild Hunt, e degli spinoff, Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales, oltre a giochi da tavolo e la già citata serie tv.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  Twelve Minutes: il titolo non fa la longevità — Recensione dell'esclusiva Xbox

You may also like...