The King of Fighters XV presente al Tokyo Game Show 2021 e non è più esclusiva Playstation

King of Fighters XV tokyo game show Playstation

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

The King of Fighters XV è stato presente durante l’edizione online del Tokyo Game Show 2021 con il reveal di nuovi personaggi: ISLA e K’.

Un programma speciale dedicato a KOF XV, ovvero il ‘Fighting Game Café Hamejun’, abbiamo avuto il primo sguardo in assoluto ad alcuni gameplay di King Of Fighters XV.

Abbiamo potuto ammirare due Videogiocatori sfidarsi con il mio amato Iori, Leona, Isla , Shun’ei. e l’immancabile Kyo.

Nuovi personaggi di King of Fighters XV

Sia durante la conferenza SNK che quella Micrsosot sono stati mostrati al grande pubblico due personaggi che si sarebbero uniti al Roster in anteprima mondiale ovvero:

ISLA

Un nuovo personaggio che si unisce al roster di KOF XV con poteri simili a quelli della sua rivale, Shun’ei.

K’

Con una personalità mista di introversione e assoluta schiettezza, K’ è un umano modificato con geni trapiantati da Kyo Kusanagi. Esercita il potere di manipolare il fuoco e combatte mentre lotta per recuperare i suoi ricordi perduti.

King of fighters XV non esce solo su Playstation e PC

La cosa che mi ha sorpreso è scoprire che King of fighters XV, non sarà più una esclusiva console Playstation, ma arrivere anche su console Xbox, seppur solo sulle console Next-Gen della casa di Redmond.

A dimostrazione che Microsoft sta diventando un buon lido per poter giocare anche ai Picchiaduro, nonostante questo genere per anni sia stato soltanto ad appannaggio della console Sony.

Leggi Anche:   Metal Slug sta per tornare

Voi dove lo comprerete king of Fighters XV e sopratutto vi ha convinto ?

Conclusioni

King of Fighters XV tokyo game show Playstation

Dal primo sguardo e dopo il lavoro svolto con il XIV, sembra che sgli scempi fatti con i capitoli dal X al XIII siano solo un brutto ricordo per quanto riguarda i fan della saga.

Qui in Redazione attendiamo la sua uscita in vista di poter fare una Recensione

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam, Epic Store
Genere:
Versus Fighting
Svillupatore:
SNK Corporation
Giocatori: 1-2 local / 2-8 Network
Co-Publisher: Koch Media
Data d’uscita: 17 febbraio 2022
Sito ufficiale: https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xv


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.