The King of Fighters 15 annunciato ufficialmente da SNK

Share

SNK Corporation, come preannunciato lo scorso mese, ha finalmente svelato al mondo il suo prossimo capitolo della serie The King of Fighters 15 con un trailer ricco d’azione. Il lancio è fissato per il 2021, ma sfortunatamente non sono state rese note le piattaforme di riferimento.

Il Direttore Creativo Eisuke Ogura ed il Produttore Yasuyuki Oda hanno affermato, in un videomessaggio, che The King of Fighters 15 manterrà lo stile frenetico tipico di KoF, ma introdurrà alcuni nuovi “colpi di scena”. Ulteriori dettagli verranno rilasciati a giorni.

Oltre a ciò, SNK, ha annunciato The King of Fighters 14 Ultimate Edition per PlayStation 4, questa edizione include: il gioco base, oltre 8 personaggi, dieci costumi e dieci temi. Infine, è stato annunciato che l’azienda sta lavorando ad una riedizione di The King of Fighters 2002, soprannominato Ultimate Match in arrivo su ?PlayStation 4.

The King of Fighters 15 — Trailer ufficiale


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  The King of Fighter XV e Samurai Shodown: importanti novità all'orizzonte

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...