Koch Media e SNK Corporation siglano una partnership per l’uscita di The King of Fighters XV

The King of Fighters XV

The King of Fighters XV la pubblicazione sarà in mano a Koch Media

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi
The King of fighters XV copertina di Gioco Koch Media

SNK Corporation e Koch Media hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per la pubblicazione e distribuzione di The King of Fighters XV.

The King Of Fighters XV è ultima iterazione della saga di picchiaduro in uscita all’inizio del 2022, dopo una assenza di 5 dall’ultimo capitolo che ha quasi risollevato le sorti del brand dopo il XIII tra i peggiori della saga per gli appassionati.

The King of Fighters XV Informazioni sull’accordo

Siamo lieti di lavorare di nuovo con SNK ed entusiasti di supportarli con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. È particolarmente emozionante poter lavorare su un franchise di giochi di combattimento così leggendario. Sono convinto che faremo grandi cose insieme per l’uscita digitale e fisica di questo titolo.

Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media

Siamo molto lieti di lavorare di nuovo con il nostro partner di publishing all’estero, Koch Media. Attraverso la rete globale di Koch Media, credo che possiamo ottenere risultati fantastici diffondendo l’appeal di The King of Fighters ai fan del gioco in tutto il mondo

Yasuyuki Oda, Chief Producer del franchise presso SNK Corporation
The King of fighters XV Koch Media SNK

Le due compagnie hanno inoltre annunciato finalmente le piattaforme di riferimento: The King of Fighters XV uscirà su PC (Epic Games Store e Steam), PS4, PS5 e Xbox Series X|S.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.