Taxi Chaos è arrivato anche su PC

Taxi Chaos

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Lo scorso Marzo, Luca Pio, ha riportato la notizia che vedeva Taxi Chaos, erede spirituale di Crazy Taxi, arrivare su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Quest’oggi, Lion Castle (publisher) e Team6 Game Studios (team di sviluppo) ne annunciano l’arrivo su PC attraverso Steam. Per l’occasione, il prezzo è stato scontato del 20%, portandolo a 19,99€.

In breve, lo scopo di Taxi Chaos è il medesimo del vecchio Crazy Taxi. Il giocatore dovrà portare a destinazione i vari passeggeri, esplorando New Yellow City a bordo del proprio taxi nel minor tempo possibile, lanciandosi in mirabolanti acrobazie così da liberarsi del traffico cittadino e guadagnare più tempo possibile.

Taxi Chaos – Launch Trailer


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   PlayStation Now: annunciati i giochi di giugno

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.