Sunblaze il videogioco per i fan di Celeste in Arrivo a Maggio

Sunblaze Sexy Celeste

Sunblaze per chi non ha paura della difficoltà in un videogioco

Il gioco, pubblicato da Bonus Stage Publishing, arriverà il 13 maggio su PC tramite Steam & GOG e su Nintendo Switch. La demo per PC di Sunblaze è ora disponibile per un pubblico limitato, chiunque può iscriversi alla coda tramite questo link.

Per dirla semplicemente: se ti è piaciuto Celeste o Super Meat Boy, adorerai Sunblaze. E se non hai sentito parlare di quei due: molto probabilmente amerai comunque Sunblaze.

Sunblaze Level Gameplay

In questo bellissimo platform di precisione realizzato a mano giocherai nei panni di un’adolescente Josie, che inizia ad allenarsi come supereroe in un simulatore costruito da suo padre un supereroe in pensione. Tra gli oltre 500 livelli Josie si imbatte in rompicapi rompicapo, epici doppi salti e scatti, battute stupide sul papà, ostacoli pericolosi e il suo compagno: il gatto.

Sunblaze è un’aggiunta fresca e divertente alla selezione di giochi platform di precisione. La grafica pixel è stupenda e l’intero stile artistico è semplicemente bellissimo.

La demo di Sunblaze è ora disponibile per un pubblico chiuso con il rilascio effettivo il 13 maggio, pubblicato da Bonus Stage Publishing. Lo studio dietro il nuovo arrivato è Games from Earth, dal Belgio.

Pur offrendo un ambiente perfetto per avere successo nel gioco, non bisogna mai perdere i nervi o arrendersi mentre si salta per la stanza piena di pericoli.

Sunblaze level design vario celeste Super meat boy

Sunblaze una storia di padre e figlia

Il gioco incarna una relazione padre-figlia dove abbiamo un padre buono, ma anche duro all’utilità. In un ambiente un po’ insolito, forse. Ma chi non vorrebbe essere addestrato per essere un supereroe, dal proprio papà.

Josie, alias. Sunblaze può, ovviamente saltare, scattare, aggrapparsi ai muri e fare molti altri trucchi. E questo è qualcosa da ripetere un sacco di volte, nonostante le meccaniche siano semplici, il gioco offre un’enorme quantità di tempo di gioco con quantità quasi infinite di livelli da completare. Sunblaze è una combinazione ottimale di divertimento epico e folli momenti impegnativi che faranno appassionare il giocatore per ore dopo ore.

Noi lo stiamo portando in live, di seguito l’hands on ufficiale di Q-gin del titolo, così da potervi fare un idea.

Sunblaze è sviluppato da uno studio belga, Games from Earth. Il Publisher è Bonus Stage con sede in Finlandia di nuova fondazione, fermamente costruito intorno all’idea di essere “i bravi ragazzi” nella giungla degli editori. Trasformare giochi di qualità in vendite di qualità.

Bonus Stage si sta aprendo alla grande con il lancio di tre giochi durante la prima metà del 2021, chissà se non ve ne faremo scoprire di nuovi validi come Sunblaze.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.