Summer Game Fest: ecco i partner del 2023

Share

L’E3 2023 è saltato, ma Geoff Keighley non batte ciglio e tornerà a giugno con oltre 40 partner, tra cui Electronic Arts, Sony con PlayStation e Microsoft con Xbox, Ubisoft, Plaion, Epic Games, Valve con Steam, Square Enix e molti altri!

Il Summer Game Fest lo si potrà seguire come sempre sia su Twitch che YouTube, collegandosi ai rispettivi canali del The Game Awards, ma per chi ne avesse la disponibilità, si possono prenotare i biglietti per assistere di persona a Los Angeles.

E se vi steste chiedendo “Ma quando si terrà il Summer Game Fest?”, la risposta è presto detta: 8 giugno dalle ore 21.00 alle 23.00.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Octopath Traveler: Champions of the Continent disponibile su iOS e Android

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...