Splinterlands il contendente NFT di Heartstone e Magic raggiunge 2.3 Milioni di Noleggi NFT Giornalieri

splinterlands NFT BLOCKCHAIN
Condividi

Splinterlands, è il gioco blockchain più giocato in questo momento sul mercato, ha raggiunto 2,32 milioni di noleggi NFT giornalieri il 15 aprile 2022.

Il noleggio di carte è stata una delle caratteristiche più ricercate della piattaforma di gioco play-to-earn in quanto consente ai giocatori di usa le loro carte preferite senza spendere troppo e consente ai proprietari di guadagnare entrate extra prestando le loro carte digitali ad altri giocatori.

Splinterlands Noleggio carte con Blockchain e NFT

Splinterlands ha aperto la strada al lancio dei mercati di noleggio per NFT nel luglio 2021.

splinterlands blockchain NFT

Questa funzione offre ai giocatori tantissime opportunità di giocare e guadagnare senza acquistare le proprie carte.

Molte carte possono essere noleggiate per 1 centesimo di centesimo, rendendo i giochi più accessibili ai giocatori. Oltre al noleggio delle carte, altre funzionalità della piattaforma includono titoli, pacchetti, totem, skin e terre.

La società ha recentemente annunciato l’intenzione di lanciare nodi di convalida con l’obiettivo di bruciare e ricompense di 1 miliardo di dollari.

Di recente, un articolo pubblicato su The Motley Fool ha raccontato la storia di un giocatore che ha iniziato con $ 10 ed ora ha un valore del conto di $ 17.000. Proprio per via della meccanica del noleggio carte.

Jesse “Aggroed” Reich, CEO di Splinterlands, ha condiviso quanto sia felice il team per aver raggiunto un altro traguardo. “Di recente abbiamo condiviso che abbiamo raggiunto 2 miliardi di partite giocate, e ora siamo qui, a raggiungere un’altra pietra miliare nella storia dei noleggi NFT. Non vediamo l’ora di raggiungerne altre in futuro”.

Splinterlands è attualmente il primo gioco blockchain su Dappradar, con centinaia di migliaia di utenti che giocano ogni giorno ed ha fornito molte innovazioni del settore nello spazio di gioco blockchain e continua a offrire i migliori vantaggi ai suoi giocatori. Questo nuovo risultato è una pietra miliare significativa nella trasformazione dell’industria del gioco”

il partner di gestione del Blockchain Founders Fund Aly Madhavji ha commentato questo risultato.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Cosa sono i Blockchain Game (Giochi Blockchain)?

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks