Space Jam: A New Legacy – The Game in arrivo su Xbox Game Pass

Space Jam: A New Legacy - The Game

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Quest’oggi Microsoft e Warner Bros hanno annunciato una collaborazione inerente al nuovo film Space Jam: A New Legacy, passando dal videogioco fino a dei controller brandizzati — ma con una notizia negativa per noi Europei.

Space Jam: A New Legacy - The Game in arrivo su Xbox Game Pass 1

Space Jam A New Legacy – The Game

Il videogioco è un classico “beat ’em up”, con uno stile estetico in pixel art ispirato chiaramente ai cabinati degli anni ’90.

Bugs Bunny, Lola Bunny ed il nuovo membro della Squadra Toon, LeBron James, dovranno affrontare un esercito creato dalla malvagia intelligenza artificiale AI-G Rhythm, che ha intrappolato i protagonisti all’interno del server Warner.

I tre, dovranno cercare quattro pezzi del “Legacy Code” che gli permetterà di scovare la posizione del nefasto criminale! Nel mentre, grazie alle loro abilità e ad alcune carte Space Jame uniche, dovranno affrontare due membri della Squadra Goon mandati da AI-G: The Brown e White Mamba.

Grazie alla collaborazione stretta tra le due aziende, il videogioco sarà disponibile dal 1° Luglio, giorno del lancio, all’interno del catalogo Xbox Game Pass (PC, Console e Cloud).

I tre particolari controller

I controller presentati sono tre, ognuno ispirato ad una peculiarità del film: quello dedicato alla Squadra Toon è stato realizzato col colore preferito di Bugs Bunny, il Carrot Orange; quello dedicato alla Squadra Goon, gli avversari dei protagonisti; infine il Serververse ispirato all’omonimo Serververse d’intrattenimento della Warner 3000.

Space Jam: A New Legacy - The Game in arrivo su Xbox Game Pass 2

Purtroppo, soltanto il controller dedicato alla Squadra Toon sarà disponibile qui in Europa, al costo di 64,99€.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.