Sekiro esclusiva Xbox?

Sekiro
Condividi

In seguito alla notizia che ha letteralmente stravolto il panorama videoludico, all’interno delle community è partito il toto scommesse sull’esclusività di determinati videogiochi, tra tutti non poteva mancare il “Sekiro esclusiva Xbox?”, ebbene… No.

From Software ha certamente avuto un importante aiuto da parte di Activision Blizzard nella pubblicazione e messa in commercio di Sekiro, però la proprietà intellettuale (IP) è a tutti gli effetti dell’azienda giapponese. Ciò cosa comporta? Che Sekiro e, un possibile sequel, continueranno ad essere multipiattaforma, a meno ché Microsoft non decida di acquisire la Kadokawa Corporation o che quest’ultima non ceda From Software al gigante americano.

Invece è tutto da vedere per un possibile approdo del titolo all’interno del catalogo Xbox Game Pass e PC Game Pass, dove Phil Spencer ha già dichiarato che v’è l’intendo di “offrire il maggior numero di giochi possibili, sia vecchi che nuovi”, vi rimando alla notizia ufficiale sull’acquisizione del nostro Luca Pio.

Sekiro: Shadows Die Twice – Official Launch Trailer

Nel gioco vestirai i panni di un ‘lupo senza un braccio’, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Steam

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Elden Ring si è mostrato: ha tutte le carte per essere un Dark Souls 4, però...

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks