Samurai Warriors 5 Concept Art

Il ritorno di Samurai Warriors 5

KOEI TECMO Europe ha annunciato il ritorno di uno dei suoi franchise più iconici ovvero SAMURAI WARRIORS 5 , in arrivo quest’estate. L’ultimo capitolo della serie creata da Koei Omega Force amata dai fan ricca di azione 1 vs 1,000 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™PlayStation®4Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam®.

Samurai Warriors 5 Logo
Il Nuovo logo del Brand

Info su Samurai Warriors

Per chi non conosce il brand tecnicamente è un musou non dissimile dai più famosi Dinasty Warriors, ma si distingue perché questa saga è ambientata nella Cina dei Tre regni e con una maggiore varietà di nemici e ambientazioni. La trama complessiva è vissuta dal punto di vista di ognuno dei numerosi personaggi del gioco, la cosa che rende grandiosa questa notizia è il fatto che questo brand ritorno con un nuovo capitolo numerato ufficiale in pompa magna da quasi 6 anni di assenza (2014).

Anche perché omega force non è stata con le mani in mano avendoci portato, titoli del calibro di Hyrule Warriors, Ken’s Rage, One Piece Pirate Warriors, Dynasty warriors 9, Warriors Orochi.

Se avete amato Hyrule Warriors L’età della calamità di cui abbiamo fatto anche una recensione e non conoscete la saga Samurai Warriors, vi consiglio di dargli una possibilità.

Cosa Aspettarci da Samurai Warriors 5

SAMURAI WARRIORS 5 segna una nuova rivisitazione del franchise e include una trama completamente nuova, nonché design dei personaggi rinnovati e una nuova presentazione visiva elegante. Un nuovo inizio per l’esperienza SAMURAI WARRIORS, il titolo lancia i giocatori nel periodo Sengoku, puntando i riflettori del gioco sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Ma cosa c’è dietro l’elettrizzante schermaglia SAMURAI? Scoprilo durante il livestream mensile di SAMURAI WARRIORS 5, in arrivo il 25 febbraio, con aggiornamenti regolari in arrivo prima del lancio del gioco questa estate!

Per maggiori informazioni su SAMURAI WARRIORS 5, visita il sito ufficiale, la pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!