Roboplant: previsti nuovi aggiornamenti durante il 2023

Share

Nuovo anno, nuove opportunità per il gioco Roboplant. Il team dietro al gioco, composto da sole due persone, ha affrontato diverse sfide durante l’anno 2022, lavorando per rilasciare Roboplant in early access su Steam alla fine di novembre. Nonostante sia stato un percorso accidentato, il team è riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi del suo roadmap, offrendo ai giocatori nuove funzionalità, sistemi idroponici personalizzati, robot personalizzati e un nuovo pianeta coperto di ghiaccio.

Ma il team non si ferma qui. Per il 2023 hanno in programma numerosi aggiornamenti, tra cui eventi ambientali sui pianeti Maylo e Kytoon, la possibilità di posizionare le stanze dove si preferisce senza la necessità di connetterle ai corridoi e una riduzione dei problemi di bloccaggio dei robot. Inoltre, il team vuole migliorare il processo di test del gioco, lavorare sulla loro strategia di marketing e seguire attentamente il loro roadmap per rilasciare tutte le funzionalità pianificate.

Nonostante gli ostacoli affrontati durante l’anno, il team di Roboplant vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato interesse per il gioco, che lo hanno giocato, criticato o amato. Un ringraziamento speciale va anche a coloro che hanno acquistato il gioco in early access: il team sta lavorando a una sorpresa speciale proprio per loro.

In un futuro prossimo, gli esseri umani hanno colonizzato altre galassie e stanno cercando nuove terre dove costruire le loro fattorie idroponiche altamente efficienti per coltivare cibo. In questa nuova avventura, il giocatore dovrà costruire e gestire una fabbrica, coltivare piante e sopravvivere alle sfide del pianeta scelto, aiutato dal proprio team di robot modello Beebop 179. Il giocatore potrà scegliere tra varie specie di piante, sia terrestri che aliene, e dovrà creare le condizioni adatte per farle crescere. Dovrà anche pianificare attentamente le proprie azioni per espandere la fabbrica, scoprire come funzionano le macchine idroponiche e vendere i prodotti per generare profitti. Non dimenticare di prenderti cura dei tuoi robot, creando uno spazio in cui possano rilassarsi e ricaricarsi.

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Staff

Sono il tutto e niente, riporto comunicati stampa deliziandovi di videogiochi che potrebbero interessarvi, forse.

You may also like...