Crimesight: disponibile in “free weekend”

Share

Rilasciato ad aprile scorso, Crimesight ha tutto l’aspetto di un “Cluedo” fatto a videogioco multiplayer, con protagonisti Sherlock Holmes e Morarty pronti a darsi battaglia.

In breve: i giocatori alleati con Morarty dovranno mettere in atto una serie di circostanze così da poter commettere un omicidio, mentre i giocatori alleati con Sherlock dovranno cercare di scovare l’omicida ed il suo bersaglio nel tentativo di sventare il crimine.

Se foste incuriositi da questo progetto targato Konami, allora sappiate che è possibile provarlo gratis durante questa settimana, fino al 27 giugno alle 19.00 e, qualora vi dovesse stuzzicare, lo potrete acquistare ad un prezzo niente male: 13,99€ invece di 19,99€.

Kinguin Best Deals

Proprio in questi giorni si terrà anche un evento in collaborazione con Project Winter. Durante l’evento, i personaggi, frutto di questa collaborazione, appariranno nel gioco come traditori. Disponibili anche, per un periodo limitato, cursori avatar dedicati.
Infine, l’aggiornamento di Crimesight aggiunge una nuova mappa, nuovi oggetti e un nuovo personaggio: il fidato compagno di Sherlock: l’IA Watson.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Per ulteriori notizie!

Leggi  Eppure Metal Gear Solid 4 girava meglio su Xbox 360

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...