RIOT GAMES ASSUME MOLLY MASON-BOULÉ

Share

Riot Games, lo sviluppatore e distributore di videogiochi noto per League of Legends e VALORANT, ha annunciato oggi che Molly Mason-Boulé, leader del settore dei giochi, è entrata a far parte dell’azienda come Global Head of Development Research.

MOLLY MASON-BOULÉ Riot Games
MOLLY MASON-BOULÉ foto Linkedin

Molly condividerà la sua profonda conoscenza del mondo dei giochi e dell’intrattenimento, nonché la sua vasta esperienza come dirigente di business e sviluppo globale, che le aziende potranno utilizzare.

In qualità di Head of Development Research, Molly sarà responsabile dell’espansione della portata globale di Riot per reclutare i migliori talenti in giro per il mondo, gestirà gli studi di sviluppo attuali e futuri di Riot, inclusi gli studi di Seattle, Hong Kong, Singapore e Shanghai.

Mentre continuiamo a fondare nuovi studi di sviluppo in tutto il mondo, le sue competenze saranno cruciali per aiutarci a crescere e a soddisfare le necessità crescenti dei nostri team e dei giocatori in tutto il mondo.

ha dichiarato Erica Doyle Game Producer, Riot Game Operations

“Sono elettrizzata all’idea di unirmi a Riot in un periodo di così grande crescita e trasformazione.

Poter contribuire a far avanzare l’ambiziosa visione di Riot per il futuro, cioè di diventare la società di videogiochi più incentrata verso il giocatore a livello mondiale e di espandere i nostri universi, è molto motivante. Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio per spingere Riot nella sua prossima fase di crescita ed espansione.”

ha dichiarato nell’annuncio Mason-Boulé.

Chi è e Dove Lavorava Molly Mason-Boulè prima di RIOT GAMES ?

Molly Mason-Boulè Riot Games EA
Molly Mason-Boulè ad un Evento EA

Molly lavora in Electronic Arts (EA) da 18 anni, dove lavora con l’intera linea di prodotti dell’azienda. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Vice President of Production and Operations presso EA Studios, alla guida di una divisione di sviluppo internazionale e multidisciplinare.

Leggi  Koei Tecmo Games torna con Hyrule Warriors: L'era della calamità

Prima di entrare in EA, Molly ha lavorato come produttrice nei settori del cinema, della televisione e degli effetti visivi per aziende come DreamWorks Animation e Radium/Reel FX, e ha trascorso del tempo presso Gray Global Group presso agenzie pubblicitarie a New York e San Francisco.

Molly ha conseguito una laurea presso l’Art Institute di San Francisco e un master presso la University of Southern California. Inoltre, è membro del Women in Animation Council ed è una regolare docente esterna presso la USC’s Marshall School of Business.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...