Quantum League in Arrivo su Steam il 26 Maggio

Quantum League Time Paradox Steam Early Access

11 maggio 2020 – Lo sviluppatore indipendente Nimble Giant Entertainment ha annunciato oggi che il loro sparatutto multiplayer Time Paradox, Quantum League, sarà lanciato su Steam Early Access per PC il 26 maggio.

Noi aveva già provato l’open beta di Quantum League e il titolo a netto di alcune problematiche ci aveva convinto

Quantum League è un rivoluzionario sparatutto Time Paradox: un FPS online competitivo in cui i giocatori combattono all’interno di un circuito temporale, unendosi tatticamente ai loro sé passati e futuri in incredibili partite 1v1 e 2v2 (giocandolo è più facile da comprendere). L’innovativo sparatutto di Nimble Giant Entertainment si svolge in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici come li conosciamo.

Nimble Giant Entertainment ha annunciato Quantum League Time Paradox sarà lanciato su Steam Early Access per PC il 26 maggio

Quantum League Time Paradox Steam Early Access

Agilità, velocità, lavoro di squadra e strategia nel tempo sono fondamentali in un’arena dinamica e in rapido movimento in cui i giocatori devono prendere in considerazione dove si trovavano e dove vogliono essere per realizzare quel colpo vincente finale, ad un certo punto ti sembrerà di giocare un partita a scacchi dove le mosse contano molto di più rispetto  ad un FPS arena classico dove contano i riflessi.

Quantum League è un IP originale di Nimble Giant Entertainment e sarà la prima uscita importante dello sviluppatore argentino dal suo recente rebranding e dal lancio di Master of Orion.

“Con Quantum League, miriamo a portare una vera innovazione nel genere degli sparatutto online. La Beta ci ha fornito ottimi riscontri da parte della community e ora siamo pronti per entrare nel gioco in modalità Accesso anticipato “. Ha dichiarato Balthazar Auger, Lead Game Designer presso Nimble Giant. Andrés Chilkowski, Chief Creative Officer dello studio ha aggiunto: “Realizzare un concetto così unico come un FPS multiplayer con Meccanica di viaggio in tempo reale è stata una grande impresa per il nostro studio e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che il nostro team ha realizzato. un progetto sperimentale è ora un solido sparatutto multiplayer, che offre grandi quantità di espressione del giocatore e profondità strategica. L’accesso anticipato è solo un nuovo inizio, non vediamo l’ora di continuare a scoprire le incredibili possibilità dietro queste meccaniche insieme ai nostri giocatori “

Quantum League verrà lanciato su Steam Early Access con uno sconto del 15% per la settimana di lancio.


PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.