PS5 ELITE e ARCADE saranno annunciate dopo Inside Xbox parola di Insider

Ps5 reveal Elite

Sembrerebbe notizia di poche ore fa, forse Sony  è intenzionata a fare un Reveal della sua nuova console a farcelo sapere il noto(solo a q-gin), Insider Testuo San

Di solito molto affidabile, come insider , ci fa sapere , che dopo l’inside xbox di stasera, di cui noi faremo una diretta insieme a GCLS, Sony lancerà la bomba dello show reveal dove verranno mostrate non una ma ben 2 console sony, rispettivamente il modello Elite e Quello Arcade .
Qui di seguito il modello Elite che differisce, dal pad che ci hanno mostrato che sicuramente sarà in bundle con la console Arcade.

Di seguito il rendering ufficiale dell’insider di Ps5 Elite

Ps5 Elite

Potrebbe esser realistico come Rumor, infatti se ci pensiamo è da mesi che Sony Rincorre Microsoft nella speranza di oscurare un suoi eventi.

  • Godfall titolo di poco per ps5, mostrato a seguito dell’annuncio di Hellblade 2
  • Ricordiamo, la presentazione di Cerny Avvenuta successivamente al video di Austin Evans che mostrava Xbox Series X
  • Il Rendering del controller Ps5 , allo svelare di tutte le caratteristiche di Ps5
  • Già hanno pubblicato il trailer di the last of us part 2 prima dell’Inside Xbox di stasera

Chissà che non sia fondato il rumor voi vi fidati di Tetsuo San ? Noi NO perché dovrebbe pagarci visto che gli facciamo pubblicità


ALTRE NOTIZIE SIMILI
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitch e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook  o Telegram!

Classe 1999 ha cominciato la sua carriera di Influencer in tenera età posando per alcuni spot di pannolini per bambini. “Ha un culo come una faccia” dicevano ai suoi genitori i responsabili delle Agenzie Pubblicitarie.
Il talento di Francesco sembrava non avere limiti! Pannolini, abbigliamento fino a che, raggiungendo l’età di 10 anni, si apprestava a fare il grande salto: Pubblicizzare i Giocattoli!
Qui si consumò la tragedia in casa Falsetti: i genitori, temendo che il ragazzo crescesse ignorante, decisero di mandare in “pensione” Francesco per far sì che concentrasse tutti i suoi sforzi sulla scolarizzazione, ma il contratto blindato firmato con l’Agenzia di Rappresentanza Reaper of Souls portò ad una lunga controversia legale, che si concluse con l’affidamento esclusivo del giovane Falsetti ai suoi agenti.
“Una Laurea si può comprare, il successo va perseguito!”, queste le parole che Francesco si sentiva ripetere quotidianamente!
Campagna dopo Campagna, giocattoli, portapenne, zainetti, figurine, l’evoluzione naturale di questo percorso non poteva che giungere con l’apice del connubio fra giocattoli e sviluppo emotivo arrestato: i Videogame! Acquistato il patentino di Giornalista di contrabbando, (apparteneva ad un vecchio recensore di operetta morto di vecchiaia e stenti), ora Francesco continua la sua sfavillante carriera come voce e volto di Q-Gin. Ogni tanto ruba qualche articolo ben scritto a qualche giovane incosciente aspirante giornalista che ingenuamente li invia alla redazione e lo pubblica a proprio nome, anche perché sembra non abbia mai imparato a leggere e scrivere, motivo per cui probabilmente firma i suoi contratti con una X