Programma settimanale Twitch – dal 8 al 14 Giugno

twitch programmazione wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Come ben sapete, disponiamo di un canale Twitch, dove trasmettiamo diverse sessioni di gioco e, all’occorrenza, anche gli eventi che caratterizzano il vasto mondo videoludico.


Prima di svelarvi gli appuntamenti della settimana che sta per arrivare, vi comunico che io (Luca) ed il Boss della Baracca (Giuseppe Zetta) porteremo Valorant questa sera alle 23.00!

Programma settimanale Twitch - dal 8 al 14 Giugno 1


Programma Twitch

Lunedì, l’ultima parte del dlc di Pigsy

La nostra Barbara ha recentemente completato la storia di Enslaved: Odyssey to the West di Ninja Theory, ma l’avventura non è finita qui! Venerdì ha portato la prima parte del dlc, che vede come protagonista lo stravagante Pigsy.  Appuntamento per lunedì, alle 18.00, porterà la seconda ed ultima parte! Non perdetela, mi raccomando!

Programma settimanale Twitch - dal 8 al 14 Giugno 2

Da martedì a giovedì

Continuando l’avventura con lo studio inglese Ninja Theory, Barbara sta portando il tanto odiato DmC: Devil May Cry. L’appuntamento è fissato da martedì al giovedì, sempre alle 23.00!

Programma settimanale Twitch - dal 8 al 14 Giugno 3

Fine settimana

Un Sabato ricco di eventi!

Come abbiamo potuto notare, tutti gli eventi che dovevano esserci durante la settimana appena trascorsa, sono stati rimandati, alcuni senza una nuova data.

Proprio per questo sabato, dalle 19.00 sono previsti: Guerrilla Collective alle 19.00, PC Gaming Show alle 21.00, Future Games Show alle 22.30.

Programma settimanale Twitch - dal 8 al 14 Giugno 4

Venerdì e Domenica?

Di solito, per il fine settimana tendiamo ad improvvisare, quindi vi consiglio di seguirci per non perdervi l’appuntamento!


Questo è tutto, quindi non dimenticatevi di seguirci su Twitch e di fare un salto sul nostro canale YouTube dove pubblichiamo le repliche a cadenza giornaliera: Q-Gin Extra.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.