The Time I Have Left il videogioco che ricorda Parasite Eve

THe time I Have Left il Parasite Eve
Condividi

Rivelato con un bel trailer durante i Future game show The Time I Have Left è ciò che lo sviluppatore Ground Games chiama “un’avventura di fuga guidata dal tempo”.

Hai solo sei ore da vivere e sei intrappolato in una città sotterranea conosciuta come Colony 7.

Interpreti Aline la quale ha una maledizione, che la ucciderà, ha poco tempo per romperla.

The Time I Have Left Meccanche GDR Stile Parasite Eve

Ma non è nemmeno sola in Colony 7, poiché anche creature grottesche vagano per la città fatiscente, il che significa solo che dovrà lavorare di più per uscire prima che il tempo scada.

The time i Have Left fatta eccezione per la meccanica del tempo, sembra essenzialmente un GDR a turni ricorda Parecchio Parasite Eve e Haven nelle sue meccaniche.

Ma forse più Parasite Eve partendo dalla protagonista che ha un quel qualcosa di Aya brea, ma anche il design dei Nemici ricorda molto i nemici di Parasite Eve.

Altri dettagli sul gioco sono piuttosto limitati, dato che è stato letteralmente appena annunciato, incluso qualsiasi accenno a una data di uscita.

Tuttavia, quello che sappiamo è che arriverà su PC tramite Steam appena sarà disponibile.

The Time I Have Left Esplorazione stile Parasite Eve

Il titolo è stato sviluppato in Unreal Engine 4 e lo sviluppatore Ground Games ha avuto la fortuna di vincere un Epic MegaGrant per dare vita al gioco.

Caratteristiche di The Time I Have Left

Trailer ufficiale presentato ai Future Game Show
  • Grafica mozzafiato – Ambienti densi resi in uno stile sorprendente danno vita al misterioso Colony 7.
  • Storia e gameplay guidati dal tempo: il tempo scorre sempre. Cosa faranno i giocatori con il tempo a loro disposizione? Gli eventi chiave si attivano solo in momenti specifici. Scorciatoie, storie nascoste, oggetti unici e altri segreti ti aspettano.
  • Elementi di gioco di ruolo leggeri e accessibili: i giocatori resisteranno agli attacchi di visioni grottesche della morte che assaltano Aline e dovranno cronometrare i loro movimenti per eludere le creature che dimorano nello spazio liminale.
  • La conoscenza è potere – Nuove abilità vengono sbloccate man mano che i giocatori completano il database di gioco, garantendo più strumenti per affrontare gli innumerevoli scenari inaspettati sul tuo cammino.
  • Stile nostalgico, stile moderno – Il team di GROUND si ispira ai giochi classici ma rompe le convenzioni per creare qualcosa di completamente originale.
Leggi Anche:   Forza Horizon 5: la recensione del racing arcade di Microsoft

Lo sviluppatore Ground Games ha sede a Barcellona e The Time I Have Left è il primo gioco dello studio.

Il gioco per quel poco mostrato ci ha intrigato non poco, di certo vi aggiorneremo con nuove notizie.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks