Amazon Prime Gaming, annunciati i nuovi titoli di Dicembre 2021

Prime Gaming

A cura di Lir90

Condividi

Buonsalve ragazzi, sono Lir, finalmente sono stati annunciati i nuovi titoli Prime Gaming che potrete scaricare gratuitamente a partire dal giorno 2 dicembre, se siete abbonati al servizio Prime di Amazon, ma bando alle ciance e andiamo con la lista

Need for Speed Hot Pursuit Remastered

Un videogioco di corse pubblicato da Electronic Arts, sviluppato da Criterion Games e in parte sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment, uscì nel lontano 2010 per Xbox 360 e Ps3. Nel 2020 è stata rilasciata la remastered per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Frostpunk

Frostpunk è un gestionale, misto “survival” sviluppato e pubblicato da 11 bit studios. I giocatori interpreteranno il ruolo di leader nella storia della distopia post-apocalittica della fine del 19° secolo, in cui devono costruire edifici, esplorare e gestire le risorse e i cittadini della città durante un’era glaciale.

Twitch Prime Gaming
Vi ricordo che l’abbonamento mensile parte da 4,99€, mentre quello annuale da 36,00€

Journey to the Savage Planet

Journey to the Savage Planet è un gioco di avventura con una prospettiva in prima persona. Il compito del giocatore è esplorare ARY-26, un pianeta colorato abitato da varie forme di vita aliena come pesci palla, Buffalo e Floopsnoot che dovrà catalogare assieme ad altri vari animali e piante alieni, inoltre dovrà raccogliere le risorse necessarie per creare nuovi oggetti e potenziamenti, come jetpack e rampini, in modo che si possano raggiungere aree precedentemente inaccessibili.

Football Manager 2021

Football Manager 2021, il gestionale calcistico a tuttotondo di SEGA dello scorso anno, dove i giocatori potranno gestire ogni aspetto di una società calcistica, passando dai contratti dei propri calciatori agli allenamenti, fino ad arrivare alla gestione dello staff generale e medico.

Leggi Anche:   New World: rinviato ancora una volta e contenuti Closed Beta

Morkredd

Morkredd è un gioco di rompicapi in cooperativa dalle atmosfere tetre, dove l’obiettivo dell’intera avventura è di portare una sfera di luce dall’inizio alla fine del viaggio. Si perde soltanto se la sfera viene distrutta

Spellcaster University

Spellcaster University è un gioco che mira a creare e sviluppare scuole di magia in vari luoghi mentre fuggi dall’esercito oscuro del Re Demone. Costruiremo varie aule come la magia della luce e l’alchimia, alleveremo gli studenti con onore, avanzeremo l’apprendimento, raccoglieremo fondi e mana e li useremo per sviluppare e sviluppare ulteriormente l’architettura. Oggetti come aule e buff sono tutti espressi sotto forma di carte e puoi pescare una carta quando hai una certa quantità di fondi e mana.

Youtubers Life

Youtubers Life è un gestionale molto carino, che ho apprezzato all’uscita. Il nostro compito sarà quello di gestire un personaggio, cercando di costruire la sua carriera, simulando la vita dello Youtuber. Oltre a gestire la creazione di video per il proprio canale, il giocatore deve anche gestire l’educazione e la vita sociale del personaggio.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse

L’obiettivo principale del videogioco è quello di uccidere gli umani e divorare il loro cervello. Mangiare cervelli restituisce una certa quantità di salute persa al giocatore e converte gli umani in zombi, inducendoli a combattere al fianco del giocatore.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Lir90

Il mio nome Lir, nasce dall'unione di tre manga giapponesi, Lamù, Inuyasha e Ranma. Sono un grande appassionato del mondo videoludico e collezionista di console, infatti fino ad ora sono riuscito a recuperarne ben trentaquattro. Purtroppo la lingua inglese non è il mio forte, ma amo scovare titoli poco conosciuti in Europa per poterli giocare.