Pokémon Spada e Scudo, in arrivo novità sulla seconda parte del Pass di espansione

Pokémon Spada e Scudo, in arrivo novità sulla seconda parte del Pass di espansione 1

A cura di Davide Vitanza

Sulla pagina ufficiale di Pokémon è stato da poco comunicato che domani, 29 settembre, alle ore 15 italiane si terrà un nuovo Direct con notizie sulla seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, ossia Le terre innevate della corona.

Dopo l’uscita a giugno della prima parte del Pass, L’isola solitaria dell’armatura, The Pokémon Company è rimasta in silenzio circa il secondo DLC. La prima parte dell’espansione, nonostante l’aggiunta di nuovi Pokémon leggendari e di nuove mappe, non ha fatto esultare i fan come avrebbero voluto. Già il fatto di dover acquistare il post game separatamente aveva fatto storcere non poco il naso ai giocatori, e il non aver trovato ciò che si sarebbero aspettati non ha migliorato la situazione.

Tuttavia, questa seconda parte del Pass sembra avere le carte in regola per stupire i fan, soprattutto dal punto di vista della lore per quanto riguarda il nuovo Pokémon leggendario Calyrex. Oltre a lui, sono state anche confermate le nuove forme regionali per Moltres, Zapdos e Articuno, il trio di uccelli leggendari, oltre che l’aggiunta di due nuovi Regi, Regieleki e Regidrago.

Pokémon

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.