Pokémon e Katy Perry: un piccolo assaggio di Electric

Pokémon Katy Perry

A cura di Luca Maiolini

Condividi

The Pokémon Company sta creando un album per il 25° Anniversario di Pokémon e tra i cantanti che sono stati contattati c’è Katy Perry con la sua “Electric” e proprio quest’oggi dalla programma americano “Good morning America” arriva il primo assaggio!

Nel video possiamo vedere Katy Perry seguita dal suo Pikachu femmina — lo si nota dalla coda — alternando le scene con dei flashback di quando era più giovane ed il suo pokémon era ancora una Pichu.

La canzone, così come il video musicale, verranno pubblicati domani!

La scelta di The Pokémon Company pare non essere del tutto casuale, difatti sembra che Katy Perry sia una grande fan del franchising e che nei suoi tour mondiali abbia fatto sempre un salto nei Pokémon Caffè.

Per ingannare l’attesa, vi rimando al video celebrativo del 25° Anniversario di Pokémon dove è stata annunciata la collaborazione con Katy Perry


Infine vi ricordo che allo scorso Pokémon Presents, Nintendo e The Pokémon Company, hanno presentato i remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo per la fine dell’anno ed il nuovo Leggende Pokémon: Arceus previsto per il 2022.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.