PS Plus

PlayStation Plus luglio 2020: svelati 3 giochi gratis e un nuovo tema

Per il 10° anniversario del PlayStation Plus, servizio a pagamento a scadenza mensile che da la possibilità di salvare i dati in cloud , la possibilità di giocare online e infine regala giochi gratuiti per Ps4 .
Sony ha deciso di regalare ben 3 giochi e uno sfondo a tema per questo evento, quest’ultimo in arrivo prossima settimana.

NBA 2K20

Primo annuncio del PlayStation Plus di luglio
Primo annuncio del PlayStation Plus: NBA 2K20

Gioco cestistico di 2K, uscito a settembre 2019 per tutte le console, NBA 2K20 è l’ultimo capitolo del simulatore di basket nel quale sono riprodotte fedelmente le squadre di NBA e i loro giocatori, con grafica e gameplay migliorati rispetto ai titoli precedenti.

Rise of the Tomb Raider

Secondo annuncio del PlayStation Plus di luglio
Secondo annuncio: Rise of the Tomb Raider

Secondo capitolo della trilogia reboot con Lara Croft, Rise of the Tomb Raider è uscito inizialmente in esclusiva temporanea per Xbox 360 e Xbox One nel 2015, mentre per PC e PS4 solo l’anno successivo. Si tratta forse del capitolo migliore della trilogia per quanto riguarda storia e gameplay.

Erica

Terzo annuncio del PlayStation Plus di luglio
Terzo annuncio: Erica

Per celebrare il 10° anniversario del servizio, ecco il terzo gioco gratuito del mese, ossia Erica, thriller interattivo con attori veri nel quale le nostre scelte e azioni influenzeranno la storia portandoci a uno dei tanti finali. Il gioco può essere fruito mediante il controller Dualshock 4 o tramite l’applicazione per iOS e Android.

Questi titoli saranno disponibiili a partire dal 7 luglio fino al 3 agosto. Inoltre dalle ore 00:01 del 4 luglio fino alle 23:59 del 5 luglio sarà possibile usufruire del servizio gratuitamente, quindi si potrà sia giocare online coi giochi per cui è richiesto l’abbonamento, sia ottenere i giochi gratuiti, anche se rimarranno bloccatia partire dal 6.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE