PlayStation 5, rivelate le copertine dei giochi

PS5 PlayStation 5

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Attraverso il PlayStation Blog, Sony ha mostrato quelle che saranno le copertine per i giochi Playstation 5.

Playstation 5 Copertine Spider Man
Playstation 5 Copertine Spider Man

Il titolo che fa da modello è Marvel’s Spiderman: Miles Morales, espansione della prima iterazione con l’Uomo Ragno di Insomniac Games uscito in esclusiva Playstation 4 uscito nel 2018, che è stato annunciato durante l’evento The Future of Gaming. I colori della custodia riprendono quelli della console, ossia il bianco della parte esterna e il blu del led.

Le copertine sono un recolor della versione con il nome PlayStation 5, al cui posto è presente il nuovo logo

Si tratta di un recolor della versione con il nome PlayStation 5, al cui posto è presente il nuovo logo. L’accostamento bianco-blu onestamente non ci convince molto, forse perché è molto forte il contrasto con i colori scuri della copertina, quindi aspettiamo di vedere le copertine ufficiali degli altri giochi annunciati, dalle esclusive ai titoli AAA, prima di dare un giudizio definitivo. Ovviamente le copertine non influenzeranno minimamente l’acquisto di un gioco rispetto a un altro, ma come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.